Download

Download

Saranno considerati inclusi all’interno del termine quei lavori che hanno il timbro postale di origine dell’Ufficio Postale o timbro di immatricolazione delle Ambasciate e dei Consolati datato entro il termine per la presentazione delle domande, e sono ricevuti entro un massimo di 10 giorni dal giorno successivo alla data di fine di tale termine. Allo stesso modo, per questa modalità, deve essere informato del lavoro inviato per posta, con il titolo e il vero nome dell’autore e la data in cui è stata effettuata la spedizione, download. Tuttavia, se entro 10 giorni, contando dal giorno successivo alla data di fine del termine, non sarebbe stato ricevuto, sarà considerato come non presentato.

Procedure per download

Di persona, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 14:00 con le seguenti caratteristiche, documentazione e condizioni: Domanda di partecipazione (Allegato I), debitamente compilata e firmata. – 6 copie del lavoro su carta, intestate per titolo e nome dell’autore, scritte in doppio spazio, su un lato, con pagine numerate e sufficientemente rilegate. – Affidavit che il lavoro sia inedito e non sia stato oggetto di nessun altro premio concesso da altre Pubbliche Amministrazioni e da enti pubblici o privati ​​nazionali o internazionali. – Curriculum vitae dell’autore. – Autorizzazione dell’autore per la pubblicazione dell’opera in caso di aggiudicazione. I documenti devono essere fotocopie originali o certificate di loro.

Se la presentazione del lavoro e la corrispondente richiesta di partecipazione non soddisfano i requisiti richiesti, o non sono accompagnati dai documenti obbligatori, alla parte interessata sarà richiesto di porre rimedio all’assenza entro 5 giorni dal ricevimento della notifica senza download. accompagnare i documenti, con l’indicazione che se non lo fanno, saranno considerati come se avessero ritirato la loro richiesta, procedura amministrativa comune delle pubbliche amministrazioni. L’organismo esaminatore può in qualsiasi momento durante la procedura sollecitare il richiedente a completare qualsiasi requisito o procedura che possa essere necessaria. L’istruzione della procedura corrisponderà al servizio amministrativo, economico e culturale.

La giuria

La Giuria sarà composta da cinque membri: Presidente: Il Vicepresidente o il suo designato. Membri: a) Due rappresentanti. b) Due rappresentanti della Fondazione. Segretario: Capo della direzione amministrativa, economica e culturale o persona da lui delegata, che agirà a voce ma senza diritto di voto.

La giuria agirà nel pieno rispetto dei criteri di uguaglianza, non discriminazione e trasparenza, ponderando l’adeguatezza del lavoro al conseguimento perseguito e adeguando le sue prestazioni al sistema di organi collegiali istituito dalla legge. Allo stesso modo, avrà il potere di risolvere qualsiasi dubbio possa sorgere nell’interpretazione del presente bando e potrà richiedere ai richiedenti, in qualsiasi momento durante la fase di valutazione, quanti dati e accreditamenti ritengano necessari per valutare e completare quelli dedotti dalla documentazione sul download fornita.

Accuratezza nella selezione dei download

La decisione sui download sarà inappellabile e sarà resa pubblica una volta che il presente invito è stato risolto. La composizione nominale della giuria e la relativa decisione saranno annunciate congiuntamente attraverso la sua pubblicazione.

Prima della valutazione dei download da parte della Giuria, se necessario e a discrezione dell’organizzazione, se il volume delle opere presentate lo richiede, una commissione o un lettore pre-giuria sarà responsabile per la selezione dei download citati che alla fine loro si sottometteranno ad esso. In ogni caso, detta commissione non supererà tre membri, potendo preselezionare un massimo di 20 download.

Prima del 30 maggio, la Giuria deve presentare una proposta per il download selezionato o dichiarare il premio insignito.